domenica 24 febbraio 2013

FRAMMENTI - LIBRO D'ARTISTA




Entra
nel mio silenzio
…e ascolta!






SOSPENSIONE



PERCEZIONE



PROIEZIONE



APPRODO





ENFASI

Lasciai cadere le spalle in avanti,
chinai il capo con commozione
dinnanzi alla Tua Potenza, Signore!
Posi le mie ginocchia sulla terra bruna,
tesi le mani sui Tuoi piedi sanguinanti.
Passò in un attimo tutto il tempo,
rividi le mie piaghe profonde.
Sapore di sale sulle mie labbra asciutte!
Tremò il mio cuore di inebriante solitudine.
Alzai lo sguardo verso il Tuo Volto,
provai l’infinita tenerezza della Tua carezza,
sorrisi al passato come fosse stato un gioco.
Assorbii la Luce che inondava i Tuoi occhi
come unica, immensa Fonte di Energia vitale.
Posi il mio capo sulle Tue ginocchia,
mi addormentai nella Pace del Tuo Silenzio!


2 commenti: